Una recente voce trapelata online, non ancora ufficiale, ha svelato le possibili date di lancio per due dispositivi Apple attesissimi da parte dei fan della Mela, stiamo parlando del nuovo iPhone 12 e di iWatch serie 6.

A suscitare interesse il fatto che l’account Twitter che le ha pubblicate anche in passato si è rivelato affidabile. Secondo iHatcku Pro, Apple terrà un keynote (ovviamente solo online) il prossimo 8 Settembre.

 

Apple: iPhone 12 e iWatch serie 6 potrebbero sbarcare il prossimo 8 settembre 2020

Come anticipato poco fa, secondo iHatcku Pro, Apple terrà un keynote (ovviamente solo online) il prossimo 8 Settembre, nel corso del quale dovrebbe mostrare la nuova generazione di iPhone, i nuovi Apple Watch, gli iPad ed anche l’AirPower. Il colosso di Cupertino avrebbe anche in programma un secondo evento autunnale, in programma il 27 ottobre 2020.

Quest’ultimo evento sarà teatro di presentazione dei nuovi iPad Pro, dei MacBook e MacBook Pro da 13 pollici basati sui processori proprietari Apple Silicon e, probabilmente, anche i tanti attesi Apple Glass. Le date di presentazione di iPhone 12 coincidono perfettamente con quelle di iPhone 11, che fu svelato nel 2019 il 10 Settembre, di martedì, proprio come l’8 Settembre. Apple è solita seguire la stessa routine ogni anno, ecco perchè tutto lascia presagire che il rumor sia veritiero.

Al momento da parte del colosso non sono arrivate conferme ufficiali in merito, che probabilmente arriveranno solamente nei prossimi mesi. Vi ricordiamo anche che nelle settimane precedenti si parlava di un ritardo nella presentazione dei nuovi dispositivi, subito smentita dal colosso. Vi aggiorneremo nelle prossime settimane.