Il nuovo operatore unico WindTre ha deciso di continuare a puntare sulla vendita di smartphone a rate anche per i già clienti con le offerte MIA Telefono Incluso.

Negli ultimi giorni ha infatti iniziato a proporre la MIA Smart 80C con smartphone incluso ad alcuni clienti selezionati. Questa offerta, oltre ad un ricco bundle di minuti e Giga, prevede anche un anticipo zero per lo smartphone. Ecco tutti i dettagli.

 

WindTre MIA Smart 80C con smartphone per alcuni clienti

a MIA Smart 80c offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati e necessita dell’attivazione di uno degli smartphone proposti per la categoria a cui appartiene il cliente. Il prezzo mensile è variabile in base al device abbinato, così come il costo di attivazione, che si compone del costo di cambio offerta di 9.99 euro o 14.99 euro e del costo di attivazione della rateizzazione sempre pari a 3 euro.

Di base, infatti, la MIA 80c viene proposta con tre prezzi diversi, di 11.99 euro al mese, 14.99 euro al mese e 16.99 euro al mese, ma a questi occorre aggiungere il costo della rateizzazione dello smartphone proposto, dunque il prezzo finale della Combo MIA 80c sarà variabile in base al device scelto.

Per esempio l’utente può decidere di acquistare lo smartphone Samsung Galaxy A41 può essere proposta al prezzo totale di 16.98 euro al mese, di cui 14,99 euro al mese per l’offerta e 1.99 euro al mese per la rateizzazione dello smartphone, con anticipo di 99.99 euro. Lo stesso smartphone potrebbe però essere proposto ad altri target di clienti con prezzi diversi. Altri esempi di smartphone proposti con la MIA Smart 80c sono il Samsung Galaxy S20 5G, lo Xiaomi Mi 10, l’Oppo Find X2 Neo e il Huawei P40 Pro. Per scoprirli tutti nel dettaglio visitate il sito ufficiale dell’operatore.