L’operatore unico WindTre nell’ultimo mese ha continuato a proporre offerte molto convenienti, anche in seguito all’unificazione tra i due operatori telefonici, Wind e 3 Italia.

Nonostante le offerte in questione alcuni utenti rimangono ancora senza Giga prima dello scadere della promozione. Per questo motivo l’operatore permette di attivare delle offerte aggiuntive. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre: offerte personalizzabili che fanno ottenere più Giga

Per ottenere più GIGA con le offerte WindTre occorrono altri pacchetti ad hoc, le cosiddette offerte personalizzate. Un esempio è la 150 Summer Edition che comprende 150 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile da sfruttare entro 90 giorni dall’attivazione al prezzo di 12.99 euro una tantum. Fino al 4 agosto 2020 questo pacchetto sarà disponibile solo per alcuni clienti.

Dal 5 al 10 agosto prossimo l’attivazione sarà invece proposta anche tramite campagna SMS. Esistono anche altre opzioni un po’ meno costose, come il pacchetto da 5 GB al prezzo di 1.99 euro in più al mese, 10 GB a 2.99 euro, 20 GB a 4.99 euro, 100 GB a 9.99 euro al mese. Potete anche scegliere la 100 Giga MAX a 9.99 euro una tantum da utilizzare entro due mesi dall’attivazione.

Infine le ultime due proposte di WindTre: MIA Unlimited Easy Pay che comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e anche Giga illimitati al prezzo di 29.99 euro al mese e la MIA Call Your Country per clienti stranieri. Ovviamente dovreste pensare a questi bundle solo se avrete già scartato o esaurito tutte le offerte precedenti di cui vi abbiamo parlato. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.