L’operatore WindTre ha recentemente deciso di rendere la propria offerta operator attack denominata Go Top 50 Plus, disponibile anche per gli attuali clienti PosteMobile e Fastweb Mobile a cui precedentemente era riservata un’altra variante a 6.99 euro al mese.

Le offerte online in versione operator attack sono infatti attivabili solo da alcuni operatori e solo tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo cosa prevede l’offerta in questione.

 

WindTre rende disponibile la Go Top 50 + anche per gli attuali clienti PosteMobile e Fastweb Mobile

Tra le diverse offerte operator attack a prezzi variabili per determinati target di clienti, c’è proprio la WindTre Go 50 TOP+ che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di soli 5.99 euro al mese.

L’offerta è da qualche giorno attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NoiTel, NTMobile, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile, Welcome Italia e anche da PosteMobile e Fastweb. In alternativa gli utenti possono attivare la Go Fire +, precedentemente disponibile per Fastweb, PosteMobile, Iliad e NTMobile, ora solamente per quest’ultimi due.

La GO Fire+ comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6.99 euro al mese. Le offerte proposte dal nuovo operatore unico sono davvero tante e per tutti i gusti o necessità, per scoprirle tutte basta visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarsi in un negozio autorizzato della vostra città.