Il gruppo di telefonia mobile (almeno per il momento) francese Iliad, ha recentemente deciso di prorogare la propria offerta tariffaria anche per il mese di agosto 2020.

In attesa di conoscere il prossimo 3 settembre 2020 i risultati del Gruppo Iliad aggiornati al 30 giugno 2020 e scoprire se e di quanto è stata superata la soglia dei 6 milioni di utenti, ricordiamo insieme le offerte attualmente attivabili.

 

Iliad proroga la propria offerta tariffaria per tutto il mese di agosto 2020

L’offerta dell’operatore più richiesta di sempre è sicuramente la Giga 50, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile con 4 GB dedicati al roaming in UE al prezzo di 7.99 euro al mese. Per gli utenti che invece necessitano di meno traffico dati e ancora più risparmio, può contare su Iliad Giga 40.

Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet con sempre 4 GB dedicati al roaming in UE al prezzo di 6.99 euro al mese. Il trio viene chiuso dall’offerta denominata Voce. L’offerta Voce prevede solamente chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali (più 40 MB di traffico internet) al prezzo di 4.99 euro al mese.

Vi ricordo che nelle prossime settimane l’operatore installerà delle nuove Simbox in alcuni punti vendita Unieuro sparsi per tutta Italia, dal Trentino alla Puglia, per fare in modo che i nuovi clienti possano richiedere l’attivazione di un’offerta in maniera più rapida.