Sarà sicuramente un autunno molto ricco per il colosso americano Apple e per tutti i suoi nuovi prodotti. Su come sarà l’iPhone ci siamo già soffermati. Sicuramente una novità importante per quanto riguarda il cavo intrecciato.

Negli ultimi giorni abbiamo anche scoperto che iPhone 12 verrà presentato in due trance e non in una sola come anticipato precedentemente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 12: scopriamo insieme tutti gli ultimi dettagli

Per il momento sappiamo che nella scatola dell’iPhone 12 ci sarà solo il telefono e, appunto, un nuovo cavo. Nel complesso, dovrebbero essere svelati quattro nuovi modelli di smartphone anziché tre: oltre ai nuovi iPhone 12 Max, 12 Pro e 12 Pro Max ci sarà anche una versione più piccola del nuovo telefono, semplicemente iPhone 12, con schermo da 5,4 pollici.

Una specie di ponte ponte fra l’iPhone SE 2020 e, appunto, la nuova generazione. Ma non sarà troppo economico, visto che, per esempio, monterà un display OLED. In sintesi, iPhone 11 sarebbe sostituito da iPhone 12 Max mentre le versioni Pro rimarrebbero sempre 12 Pro e Pro Max. L’evento di presentazione, solo online, sembrerebbe in programma per l’8 settembre. In realtà Luca Maestri, CFO del gruppo, ha confermato che l’effettiva disponibilità dei dispositivi subirà uno slittamento di qualche settimana rispetto al solito.

Al momento rimane quindi da capire se anche l’evento di presentazione verrà o meno spostato di conseguenza. In ogni caso, dovrebbe trattarsi di uno spostamento di massimo un mese: probabilmente Apple li svelerà ma annuncerà il via alle consegne intorno alla metà di ottobre, forse dall’inizio di novembre. Non ci resta che attendere maggiori dettagli nei prossimi giorni.