Il nuovo operatore unico WindTre, con l’arrivo dell’estate ha lanciato delle nuove offerte molto interessanti, complete ed economiche. Tra le migliori al momento c’è la Medium, ma non solo.

Il nostro obiettivo di oggi è quello di scovare le offerte più convenienti, ancora attivabili per tutto il mese di agosto 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre: le offerte più convenienti del mese di agosto 2020

Partiamo subito con l’offerta citata precedentemente, la Medium, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet a 12.99 euro al mese. All’interno della stessa gamma fanno anche parte la Large, la XLarge e la Unlimited. La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet a 14.99 euro al mese.

L’offerta denominata XLarge comprende invece minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet al prezzo di 16.99 euro al mese. La Unlimited infine, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga Illimitati alla massima velocità disponibile al prezzo di 29.99 euro al mese.

L’operatore prevede anche un’offerta dedicata a tutti gli utenti Young, denominata Young Summer Edition che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e per i primi tre mesi Giga illimitati mentre successivamente 80 GB di traffico internet. Il tutto a soli 9.99 euro al mese. Per scoprire tutte le offerte nel dettaglio visitate il sito ufficiale dell’operatore.