L’operatore francese Iliad è ormai da due anni che ha cambiato il panorama della telefonia mobile in Italia, andando anche a competere con infrastrutture molto più solide e soprattutto anziane.

La compagnia francese, solamente nel primo trimestre del 2020 ha superato i cinque milioni e mezzo di clienti, andando quindi a “rubare” molti clienti ad operatori più importanti. Scopriamo quali sono attualmente le offerte più convenienti per i nuovi clienti in portabilità.

 

Iliad continua a proporre le proprie offerte operator attack anche ad agosto 2020

L’operatore è famoso in Italia soprattutto per la sua qualità/prezzo, offerte a meno di 10 euro con i bundle proposti da quest’ultimo in Italia non si sono quasi mai viste. Ci teniamo anche a sottolineare che la sua strategia è quella della semplicità, offerte chiare e trasparenti, senza costi aggiuntivi in fase di attivazione o nascosti. Un cambio di prospettiva apprezzato dai milioni di clienti che hanno scelto Giga 50 e Voce.

L’offerta denominata Giga 50 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. Per il roaming europeo l’operatore mette a disposizione ben 4 GB di traffico internet. Per gli utenti che vogliono spendere un po’ meno Iliad ha pensato all’offerta Voce.

Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 MB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 4.99 euro al mese. Si tratta quindi di un’offerta dedicata principalmente agli utenti a cui non interessa un bundle di traffico internet. Sia Giga 50 che Voce includono nell’offerta servizi come: Mi Richiami, la segreteria telefonica, il controllo del credito residuo e la funzionalità Hotspot Wi-Fi. L’unico costo extra, previsto in entrambi i piani tariffari, è di 9.99 euro una tantum per l’acquisto della SIM. Per scoprirle nel dettaglio visitate il sito ufficiale dell’operatore.