L’operatore unico WindTre ha recentemente deciso di lasciare attivabile la propria offerta che comprende Giga Illimitati denominata Unlimited con East Pay, dedicata a tutti i nuovi clienti.

WindTre Unlimited è il nome di una delle migliori offerte proposte dal gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia. L’attivazione è possibile online, sul sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre: ancora attivabile l’offerta Unlimited con Giga Illimitati

Tutti i nuovi clienti che decidono di passare al nuovo operatore unico possono procedere con l’attivazione dell’offerta, hanno la possibilità di ottenere ogni mese un ricco bundle tra minuti, SMS e Giga. Per la precisione l’offerta Unlimited comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga Illimitati alla massima velocità disponibile.

Il tutto ha un costo mensile di 29.99 euro da saldare necessariamente attraverso una delle modalità di pagamento indicate sul sito ufficiale dell’operatore, ovvero tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La spesa mensile include la possibilità di usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio ti ho cercato.

L’operatore inoltre permette di ottenere gratuitamente l’applicazione ufficiale che permette di personalizzare la propria tariffa tramite le promozioni aggiuntive, conoscere lo stato della propria SIM e anche i consumi effettivi. La tariffa, come anticipato precedentemente, è disponibile solamente in versione Easy Pay. Per scoprire tutte le altre offerte attualmente disponibili visitate il sito ufficiale dell’operatore.