A partire dallo scorso 17 agosto 2020 WindTre ha lanciato una nuova campagna promozionale SMS winback di WindTre rivolta ad un target di ex clienti non nati in Italia appositamente selezionato.

Per la precisione, l’operatore sta proponendo loro la sottoscrizione dell’offerta Call Your Country 70 World Limited Edition al prezzo di 8.99 euro al mese. Scopriamo insieme il bundle di questa offerta.

 

Torna in WindTre con la Call Your Country 70 World LE

Ecco un esempio di SMS inviato dall’operatore: “Solo per te un’offerta speciale. Con Call Your Country 70 World LE a soli 8.99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 53 Paesi e Minuti illimitati verso tutti. SIM 10 Euro e attivazione gratuita. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 27/08 per attivare, info e privacy“.

Cliccando sul link inserito nel messaggio, si viene reindirizzati in una pagina del sito WindTre dedicata all’offerta winback, dove per proseguire bisogna inserire il numero di telefono sul quale si è ricevuto l’SMS. L’opzione Call Your Country 70 World Limited Edition è attivabile fino al 27 Agosto 2020, salvo proroghe. Non è escluso che altri ex clienti possano ricevere lo stesso SMS con data di attivazione differente.

Call Your Country 70 World Limited Edition a 8.99 euro al mese con contributo di attivazione gratuito offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati in Italia verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso 53 paesi del Mondo e 70 Giga in Italia di traffico dati per la navigazione in internet. Si specifica che è necessario richiedere la portabilità del numero attivando una nuova SIM, il cui costo ammonta a 10 euro.