Tutti i fan della serie TV spagnola La Casa di Carta saranno contenti di sapere che le riprese della quinta stagione sono cominciate da qualche settimana e già cominciano ad arrivare alcune anticipazioni su quello che succederà.

Dopo l’annuncio inaspettato sul finale della serie Netflix, spunta anche una teoria che potrebbe spoilerare la conclusione de La Casa de Papel. Ecco tutti i dettagli.

 

Nuovi indizi sulla prossima stagione di La Casa di Carta

La quarta stagione della “Casa di Carta” è uscita su Netflix lo scorso 3 aprile e, come è quasi una tradizione nella serie creata da Álex Pina, l’ultima puntata si è conclusa di nuovo con un finale aperto, pieno di incognite da risolvere. La fortunatissima produzione spagnola vivrà il suo epilogo il prossimo anno, con l’arrivo della quinta stagione, annunciata come l’atto conclusivo da Netflix.

Inizialmente, prima dello scoppio della pandemia che ha colpito duramente anche la Spagna, le riprese dovevano iniziare già ad aprile. Ora dal 3 agosto, finalmente, hanno cominciato a girare le scene dell’atto conclusivo che potrebbe essere suddiviso in due mini-stagioni da mandare in onda separatamente.

Si sa già che le puntate saranno 10 e arriveranno sul piccolo schermo a partire dall’inizio del 2021. La quinta stagione ha lasciato aperte molte incognite. A questo punto le strade possibili sono solamente due: o la cattura del professore, o l’unione di Sierra alla banda, con un clamoroso colpo di scena. Qualche attore coinvolto potrebbe aver lasciato intendere qualcosa inerente a questa seconda ipotesi.