I fan attendono con ansia la quarta stagione di Elite, le cui riprese sono attualmente in atto. La produzione per la realizzazione dei nuovi episodi sta subendo degli ovvi ritardi, data l’emergenza Covid-19.

Il primo giorno di riprese è stato fissato per lunedì 3 agosto. Nessun problema riscontrato sul set, a differenza del giorno dopo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Elite;: costretti a sospendere nuovamente le riprese

Martedì 4 agosto infatti la produzione ha dovuto sospendere le riprese dei nuovi episodi. Dopo aver effettuato i tamponi, un membro del cast dello show è risultato positivo al Covid-19. Le rigide misure di sicurezza attuate da Netflix per i propri show hanno consentito una rapida interruzione, così da mettere in sicurezza il set e tutti gli addetti ai lavori, attori e attrici compresi.

Al momento non è dato sapere quando le riprese potranno ripartire. Verranno effettuati nuovi test a tutti coloro che dovranno mettere piede sul set, così da stabilire una tabella di marcia. I fan dovranno però di certo pazientare più del previsto per la quarta stagione. La serie continuerà rinunciando a diversi personaggi principali, visto che a molti protagonisti è stata riservata una degna e plausibile uscita di scena.

Di certo potrebbero essere introdotti nuovi studenti che si relazionerebbero con chi è rimasto ancora tra i corridoi del liceo. La scena finale della terza stagione, in cui appare Cayetana in veste di bidella, fa presagire che gli autori potrebbero riservarle un piano di vendetta per scalare nuovamente la piramide sociale.