L’operatore WindTre ha lanciato delle novità che riguardano le sue offerte di rete fissa, che a breve raggiungeranno ufficialmente anche le aree bianche con la Fibra FTTH.

L’azienda ha anche lanciato una nuova promo con Amazon Prime gratis per 12 mesi e nuove offerte con incluso nel prezzo kit con modem e un Wi-Fi Extender. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre vi regala un anno di abbonamento ad Amazon Prime

Una delle principali novità, è entrata in vigore ieri, 24 Agosto 2020, salvo cambiamenti recenti e riguarda il servizio Amazon Prime, che per chi sottoscriverà un’offerta di rete fissa WindTre sarà gratuito per 12 mesi. Più precisamente Amazon Prime gratis per 12 mesi sarà incluso con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa dell’operatore, comprese le migrazioni in fibra verso le attuali offerte. Saranno invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

Tra le offerte che comprendono la possibilità di riscattare i 12 mesi gratuiti di Amazon Prime ci saranno anche quelle della gamma MIA Super Fibra, dedicate ai già clienti di rete mobile WindTre ex brand Wind e 3, che hanno prezzi personalizzati da 22.98 euro a 27.98 euro al mese con modem incluso. Per ottenere i 12 mesi di Amazon Prime gratuitamente sarà necessario fornire al rivenditore la propria mail: al momento dell’attivazione dell’offerta, infatti, il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per ricevere il codice che darà diritto a 12 mesi gratis di Amazon Prime.

Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 Dicembre 2020 e sarà valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime: in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno. Al termine del periodo gratuito ottenuto con WindTre, l’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente, salvo cancellazione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. Il cliente potrà comunque decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.