Anche ad agosto non si fermano le offerte di portabilità dei principali operatori del nostro paese, i quali devono guardarsi sempre di più dall’attacco dei virtuali come Ho e Kena.

Come vi ricorderete l’operatore unico WindTre aveva fissato per il 31 agosto 2020 la scadenza di alcune offerte in portabilità da altri operatori. Ricordiamoci le più importanti.

 

WindTre: attivabili ancora per pochi giorni le offerte in portabilità

Restano attivabili, fino al 31 Agosto 2020 salvo proroghe, le promozioni operator attack di WindTre della gamma Go, che si rivolgono come sempre a varie fasce di clienti. Per esempio la Go 50 Fire ha un prezzo di 6.99 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 GB di internet. L’offerta è rivolta a coloro che effettuano la portabilità da Kena Mobile, Ho Mobile ed Iliad.

Troviamo anche la Go 50 Special che ha un prezzo di 9.99 euro ed offre lo stesso bundle di quella precedente, con la differenza però che è disponibile solo per coloro che provengono da Lycamobile. La Go 100 Fire Easy Pay ha invece un prezzo mensile di 6.99 euro ed include 100 GB di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 200 SMS.

Quest’ultima è un’offerta di portabilità rivolta a coloro che provengono da Iliad, Kena ed Ho Mobile ma a differenza delle due presenti poco sopra prevede l’addebito su un metodo di pagamento automatico (come una carta di credito) e non sul credito residuo. Infine non potevamo non nominare la Go 100 Special Easy Pay che comprende 100 GB di traffico, chiamate illimitate e 200 SMS verso tutti al prezzo di 9.99 euro al mese, attivabile solamente dagli utenti che provengono da LycaMobile.