A partire da ieri 1° settembre 2020, l’operatore unico WindTre ha iniziato a proporre ad alcuni già clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WINDAY, l’attivazione della Summer 150 GB a prezzo scontato.

Coloro che saranno selezionati avranno tempo fino al 7 settembre, a meno di eventuali modifiche, per attivare la promozione e al termine del suo periodo di validità sarà automaticamente disattivata. Scopriamo insieme come funziona.

 

WindTre permette ad alcuni “eletti” di attivare la Summer 150 GB a prezzo scontato

La promozione prevede 150 Giga, cumulabili con quelli previsti dall’offerta già attiva, da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione. Quest’ultima prevede un costo una tantum dei già citati 9.99 euro, il che significa che non sono previsti costi aggiuntivi per i successivi due mesi. Il pagamento può essere effettuato o attraverso addebito sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente) oppure attraverso il credito residuo.

Ricordiamo che tale promozione è riservata ai già clienti WindTre iscritti al WINDAY, ma anche i clienti non iscritti possono verificare l’eventuale disponibilità di offerte di questo genere visitando la sezione “offerte” dell’app WindTre.

Inoltre, vi ricordiamo che dal 4 al 6 settembre grazie all’iniziativa di WINDAY “WinCinema in streaming a casa tua” i clienti potranno riscattare da CHILI un film gratuito da scegliere tra una selezione di film a noleggio. Se non siete stati selezionati dall’operatore per attivare a prezzo scontato la Summer 150 GB, potete dare un’occhiata al sito ufficiale e scoprire se sono presenti delle offerte che possono interessarvi.