L’operatore WindTre ha recentemente deciso di prorogare, fino al prossimo 30 settembre 2020, le offerte operator attack denominate GO Top+, con attivazione nei negozi fisici.

Le offerte della gamma sono disponibili dagli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero da Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, ad esclusione di Very Mobile, Kena Mobile, LycaMobile e ho. mobile. Scopriamo nel dettaglio le offerte.

 

WindTre: proseguono fino al 30 settembre 2020 le offerte operator attack

L’offerta WindTre GO 50 Top+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati al prezzo di 5.99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito. L’offerta denominata Go 100 Top+ Easy Pay comprende invece La Go 100 Top+ Easy Pay prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati al prezzo di 5.99 euro al mese, solo con rinnovo su metodo di pagamento automatico, ovvero carta di credito o conto corrente.

Per quest’ultima offerta è previsto un costo di attivazione gratuito invece di 49.99 euro se il cliente decidesse di rateizzarlo e se l’offerta rimane attiva per 24 mesi. I restanti 49.99 euro, rateizzati in 24 rate da 2.10 euro al mese, non verranno addebitati con l’offerta attiva, per tutta la durata contrattuale prevista.

Il costo della SIM è di 10 euro, salvo promozioni locali. Secondo fonti verificate, continuerà fino al 30 Settembre 2020, solo in alcuni rivenditori aderenti, la promozione sulla SIM gratis per le due offerte operator attack Go 50 Top+ e Go 100 Top+. Vi ricordiamo che dallo scorso mese di luglio 2020, l’offerta Go 50 Top+ è disponibile online anche per gli utenti che provengono da PosteMobile e Fastweb Mobile. Per scoprire tutti i dettagli o altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.