Secondo le ultime indiscrezioni nelle prossime ore l’operatore unico WindTre inizierà a proporre l’offerta MIA Plus, solamente ad alcuni utenti. Per la precisione sarà dedicata solamente ai già clienti ex 3 Italia con vincolo in scadenza per migrazione soft.

L’offerta che stiamo per proporvi arriva a proporre fino a Giga Illimitati ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come fare per attivarla.

 

WindTre propone la MIA Plus ad alcuni ex clienti 3 Italia

L’offerta MIA Plus propone minuti, SMS e fino a Giga illimitati a partire da 7.99 euro al mese, anche con smartphone a rate. Le nuove offerte personalizzate MIA Plus saranno disponibili a partire da oggi, lunedì 7 settembre 2020, salvo cambiamenti, principalmente presso i rivenditori WindTre aderenti.

Come detto, attivando una di queste nuove offerte sarà possibile aderire al meccanismo di “soft migration”, ossia la procedura dedicata ai già clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia per effettuare la migrazione verso il nuovo sistema gestionale unico dell’operatore, abbandonando così il vecchio database di 3 Italia pur mantenendo il seriale 893999 originario, senza quindi cambiare la SIM.

Tutte le varianti di queste offerte personalizzate per già clienti ex 3 comprenderanno minuti illimitati e 500 SMS, mentre il bundle di Giga varierà a seconda del prezzo offerto, si andrà da un minimo di 20 Giga fino ad un massimo di Giga illimitati mensili con l’offerta denominata MIA Unlimited Plus. Per queste offerte è previsto l’addebito del pagamento mensile su carta di credito, conto corrente bancario, carte conto.