Nelle ultime settimane quasi tutti abbiamo parlato del colosso Apple e dei prossimi iPhone che lancerà, presumibilmente ad ottobre 2020. Nelle ultime ore abbiamo scoperto maggiori dettagli a riguardo.

Il mese di solito scelto da Apple per presentare i nuovi iPhone è iniziato e l’Azienda guidata da Tim Cook non ha ancora confermato alcuna data di lancio. Per questo motivo si vocifera che potrebbero arrivare ad ottobre. Ecco a voi le ultime indiscrezioni.

 

Apple: le ultime indiscrezioni che riguardano i nuovi iPhone

A riportare delle nuove indiscrezioni che riguardano i nuovi melafonini sono due fonti. La prima è Jon Prosser che fa riferimento ad un comunicato stampa di Apple che verrà diramato l’8 settembre alle 15:00 (ora italiana). Prosser non dice quale sarà il contenuto della nota ufficiale e sottolinea che la tempistica potrebbe cambiare – in precedenza aveva suggerito che l’annuncio avrebbe riguardato l’introduzione dei nuovi Apple Watch e del nuovo iPad.

Dopo il tweet di Prosser è intervenuto Mark Gurman di Bloomberg che precisa come non verranno lanciati nuovi prodotti in settimana ma è più probabile che il comunicato stampa di Apple riguardi esclusivamente la conferma della data dell’evento (virtuale) dedicato alla presentazione dei nuovi iPhone e degli Apple Watch fissato più in là, ma sempre nel mese di settembre.

È sempre meno probabile invece il 10 settembre come data dell’evento emersa nelle settimane scorse. Indipendentemente dalla data di lancio, la commercializzazione dei nuovi iPhone resterebbe fissata indicativamente per il mese di ottobre. A fine luglio era stato lo stesso Luca Maestri, CFO di Apple, a confermare la disponibilità delle prime scorte poche settimane dopo la fine di settembre. Non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni nelle prossime settimane.