Secondo le recenti indiscrezioni, il colosso WhatsApp starebbe per lanciare una nuova ed inedita modalità, stiamo parlando della cosiddetta “Modalità Vacanza“.

Quest’ultima potrebbe sbarcare con un nuovo aggiornamento, anche se al momento non sappiamo precisamente quando verrà rilasciato. Scopriamo insieme tutti i dettagli della feature.

 

WhatsApp: arriva la Modalità Vacanza, scopriamo qualche dettaglio in più

Negli ultimi mesi i progressi della piattaforma sono stati davvero tanti e soprattutto di alto livello. Una delle prossime novità l’abbiamo potuta scoprire grazie alla presenza dell’applicazione in versione Beta. Questa, che adesso vede l’arrivo della versione 2.20.199.8, porta una novità agli occhi del pubblico che in realtà era stata già avvistata tempo addietro: la Modalità Vacanza.

Con l’aggiornamento alla nuova versione l’applicazione beta mostra una nuova sezione in cui sarà possibile gestire le varie peculiarità che offre la modalità vacanza. Quando la feature verrà lanciata in maniera ufficiale sull’applicazione in versione stabile, almeno secondo quanto vociferato, le chat archiviate saranno spostare in alto alla lista delle chat.

Nello spazio dedicato sarà disponibile un nuovo tasto detto “Notifications” e sarà proprio qui che gli utenti potranno organizzare le varie modalità di reazione della nuova mode. Come anticipato precedentemente, il colosso guidato da Mark Zuckerberg non ha ancora parlato di questa nuova possibilità per gli utenti, di conseguenza sicuramente non arriverà nei prossimi giorni, ma sicuramente vi terremo aggiornati.