L’operatore francese Iliad continua a stupire i propri utenti, nelle ultime ore infatti e secondo le segnalazioni degli utenti, l’operatore sta regalando Giga aggiuntivi.

Uno dei capitolo più importanti da affrontare, in tal senso, per Iliad è stato quello sul roaming. All’inizio delle attività gli utenti hanno avuto molto da ridire su tale questione, ora non lo faranno più. Ecco il motivo.

 

Iliad regala Giga ai propri clienti, ecco i dettagli

Proprio dalle segnalazioni degli utenti è nato un primo intervento risolutore del gruppo. Dalla passata estate, infatti, il gruppo commerciale di Iliad ha spostato la quota roaming a 4 Giga per tutti gli abbonati che fanno riferimento alla ricaricabile Giga 50. Il vero intervento risolutore per la questione roaming però lo si è avuto in questo 2020.

Sempre il team dell’operatore francese ha deciso di cambiare in meglio anche le soglie per la promozione Giga 40. Per esempio con l’offerta da 6.99 euro i clienti potranno beneficiare di 4 Giga per la connessione nei paesi UE. La scelta di Iliad è stata quindi quella di equiparare le soglie di consumo per la Giga 40 e Giga 50. Vi ricordo che la prima offerta comprende minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB al prezzo di 6.99 euro al mese.

La Giga 50 prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico internet al prezzo di 7.99 euro al mese. A queste due si aggiunge l’offerta Voce con minuti illimitati, SMS illimitati e 40 MB di traffico al prezzo di soli 4.99 euro al mese. Visitate il sito dell’operatore per maggiori dettagli.