L’operatore francese Iliad ha recentemente lanciato una nuova offerta denominata Flash con ben 100 GB di traffico internet alla massima velocità, attivabile fino al prossimo 15 ottobre 2020.

L’offerta è di quelle che di certo non potrà passare inosservata dagli utenti che vogliono ancora di più per il traffico internet ma non vogliono spendere troppo. Scopriamo insieme tutti i dettagli del bundle.

 

Iliad lancia l’offerta Flash con ben 100 GB di traffico internet

La nuova offerta Flash comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 9.99 euro al mese. La SIM ha un costo di una tantum di 9.99 euro. L’offerta, come anticipato precedentemente, è attivabile fino al prossimo 15 ottobre 2020. 

L’offerta con 100 GB è disponibile per tutti, nuovi utenti e quelli provenienti da qualsiasi altro operatore. Come sempre Iliad anche per questa offerta propone 5 GB di traffico dati da poter utilizzare direttamente in roaming in Europa ma anche minuti illimitati verso i fissi e mobili internazionali. Oltre a questo nell’offerta sono incluse le opzioni come ”Mi richiami” ma anche l’Hotspot o ancora la segreteria telefonica, il controllo del credito residuo e anche la portabilità del numero gratuita.

Vi ricordo che rimane ancora attivabile l’offerta Giga 40 e Giga 50, rispettivamente con 40 e 50 GB di traffico internet al mese oltre minuti ed SMS illimitati. Il prezzo della prima è di 6.99 euro al mese, della seconda di 7.99 euro al mese. Non manca l’offerta Voce, con minuti illimitati verso tutti a soli 4.99 euro al mese. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.