Iliad ha deciso di battere davvero la concorrenza e per farlo propone per solo pochi giorni un’offerta che ha davvero dell’inverosimile. Stiamo parlando dell’offerta denominata Flash, attivabile fino al prossimo 15 ottobre 2020.

L’offerta è di quelle che di certo non potrà passare inosservata dagli utenti che vogliono ancora di più per il traffico internet ma non vogliono spendere troppo. Scopriamo insieme quello che propone.

 

Iliad Flash a meno di 10 euro al mese

L’offerta Flash 100 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 100 GB di traffico internet sotto rete 4G con Hotspot incluso al prezzo di 9.99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia online che in negozio, ad un costo di attivazione più nuova SIM pari a 9.99 euro.

Come sempre Iliad anche per questa offerta propone 5 GB di traffico dati da poter utilizzare direttamente in roaming in Europa ma anche minuti illimitati verso i fissi e mobili internazionali. Come sempre Iliad anche per questa offerta propone 5GB di traffico dati da poter utilizzare direttamente in roaming in Europa ma anche minuti illimitati verso i fissi e mobili internazionali.

Vi ricordo che rimangono attivabili le offerte denominate Giga 40 e Giga 50 che prevedono, oltre ai classici minuti ed SMS illimitati, anche 40 e 50 GB di traffico internet al mese al prezzo di rispettivamente 6.99 euro al mese e 7.99 euro al mese. Insieme a queste due offerte rimane invariata anche la promozione Voce, che comprende minuti illimitati verso tutti al prezzo di 4.99 euro al mese. Per scoprire tutti gli altri dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.