L’operatore WindTre ha recentemente deciso di prorogare fino al prossimo 18 ottobre 2020 la propria promozione che prevede 12 mesi di Amazon Prime con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa, online e anche nei negozi.

Dopo aver inizialmente prorogato la promozione al 30 Settembre 2020, infatti, l’operatore ha deciso di continuare a proporla a tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta di rete fissa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre proroga l’offerta con incluso Amazon Prime fino al 18 ottobre 2020

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di tale servizio, è necessario fornire al rivenditore WindTre la propria mail, sulla quale il cliente riceverà tutte le indicazioni per ricevere il codice promozionale da utilizzare per l’attivazione di Amazon Prime. L’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente una volta terminato il periodo di 12 mesi ottenuto con WindTre. Il costo del rinnovo sarà quello in vigore al momento della scadenza dei 12 mesi, mentre il metodo di pagamento verrà scelto dal cliente al momento dell’iscrizione.

Vi ricordiamo che il codice ricevuto sulla mail è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime, infatti in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno. La promozione in questione è ottenibile dunque, attivando un’offerta di rete fissa nei negozi o direttamente online con la promo web dell’offerta di rete fissa WindTre. Sono comprese anche le migrazioni in fibra verso le attuali offerte, le offerte per già clienti mobili MIA Super Fibra e le nuove attivazioni nelle aree bianche. Sono invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

In caso di attivazione online, con l’attuale promozione disponibile fino al 28 Settembre 2020, salvo proroghe, il costo dell’offerta è scontato a 28.98 euro al mese per le attivazioni in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega. In ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, il costo è invece di 33.98 euro al mese. La promozione online prevede, oltre al modem, anche le chiamate illimitate incluse nel prezzo.

Nei negozi, invece, è possibile attivare l’offerta standard di rete fissa di WindTre a partire da 31.98 euro al mese. L’offerta è attivabile anche nelle aree bianche in Fibra FTTH a partire da 32.98 euro al mese nei negozi, mentre per quanto riguarda le attivazioni online, l’offerta ha un costo promozionale pari a 29.98 euro al mese, lo stesso che normalmente si otterrebbe solo in caso di convergenza fisso mobile. Per scoprire tutti gli altri dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi presso un negozio autorizzato.