L’operatore WindTre sta continuando a proporre le sue offerte personalizzate della gamma MIA anche tramite SMS. Il messaggio invita anche alcuni già clienti ad attivare l’offerta MIA 50.

Il portafoglio MIA per già clienti prevede una serie di offerte su misura dedicate alla customer base di WindTre. Scopriamo insieme cosa prevede la MIA 50.

 

WindTre propone ai già clienti di attivare la MIA 50 a meno di 8 euro al mese

L’offerta MIA 50 del portafoglio su misura di WindTre prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7.99 euro al mese. Ecco l’SMS che sta inviando l’operatore: “Scegli MIA 50, l’offerta speciale che ti abbiamo riservato: 50 Giga, Minuti Illimitati e 100 SMS a 7,99 euro al mese. Nessun costo di attivazione e il primo mese è gratis. Per aderire rispondi MIA50 a questo SMS entro 3 giorni. Consulta le condizioni qui: windtre.it/mia-50/”.

Come è possibile leggere nell’SMS, dunque, WindTre sta proponendo l’offerta in questione senza costi di attivazione e con il primo mese gratuito. Inoltre, l’operatore rimanda a una pagina dedicata del sito in cui è presente l’offerta e tutte le informazioni utili per chi è intenzionato a procedere con l’attivazione direttamente tramite SMS.

Il cliente interessato all’offerta potrà decidere di rispondere direttamente al messaggio ricevuto per la MIA 50 e WindTre prenderà in carico la richiesta di attivazione, inviando un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. L’attivazione dell’offerta proposta comporta la disattivazione della precedente.