L’operatore WindTre ha avviato nella giornata dello scorso 28 settembre 2020 una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni già clienti selezionati, che vengono invitati a cambiare la propria offerta tariffaria per attivare MIA 70.

Qualche giorno fa l’operatore unico aveva fatto la stessa cosa con l’offerta denominata MIA 50. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova campagna SMS.

 

WindTre MIA 70 attivabile anche da alcuni già clienti

Per la precisione si tratta di una campagna di caring per un target di già clienti dell’operatore selezionati, che vengono dunque invitati ad attivare un’offerta del portafoglio MIA per già clienti. In questo caso, i clienti coinvolti dall’iniziativa vengono contattati tramite un SMS dedicato oppure anche con una notifica dall’app WindTre . Di seguito il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti: “Abbiamo pensato ad un’offerta speciale per te: 70 GIGA, minuti Illimitati e 100 SMS a 9.99 euro al mese con MIA 70. Inoltre NESSUN costo di attivazione!

Per aderire rispondi MIA70 a questo SMS entro 3 giorni. Consulta le condizioni qui: windtre.it/mia-70/”. Le eventuali offerte incompatibili verranno disattivate automaticamente”. L’offerta proposta è denominata MIA 70, che comprende in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet alla massima velocità fino in 4.5G al costo di 9.99 euro al mese.

Come indicato nell’SMS, per attivare MIA 70 non sono previsti costi di attivazione, e per effettuare il cambio offerta basterà rispondere con un messaggio scrivendo MIA70 entro 3 giorni dalla ricezione. Nel messaggio è presente anche un link al sito dell’operatore dove è possibile visionare i dettagli dell’offerta.