L’influencer e imprenditrice per antonomasia italiana, Chiara Ferragni, ha recentemente svelato a tutti i suoi follower di essere in attesa del secondo figlio. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram, in cui è apparso anche il marito Fedez con un commento simpatico.

All’interno del post rigorosamente scritto in inglese, data l’elevata vastità di follower in tutto il mondo, ha scritto: “La nostra famiglia cresce. Leo diventerà un fratello maggiore“. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio, lo svela con un post su Instagram

Per Chiara, Instagram è davvero un punto di riferimento e lo è dal lontano 2009 quando, insieme a Riccardo Pozzoli, ha creato il proprio blog “The Blond Salad“. Nella foto che Chiara ha scelto per accompagnare il post, si vede Leone stringere in mano un’ecografia della mamma. Come anticipato precedentemente, anche il marito Fedez ha commentato il post ironicamente: “Ma io non sapevo nulla“.

Nelle ore successive alla pubblicazione del post i due hanno ringraziato i propri follower per tutta la vicinanza e l’affetto dimostrati. In meno di un’ora il post ha raggiunto oltre un milione di mi piace e oltre 34 mila commenti di congratulazioni. Nelle scorse settimane, precisamente quando Chiara si è recata a Venezia per il Festival 2020, alcuni follower, i più attenti, hanno notato un pancino sospetto, anche se i coniugi ancora non avevano svelato nulla.

La Ferragni sta per concludere un anno davvero pieno di soddisfazioni, in primis per il film autobiografico intitolato Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso, disponibile attualmente su Amazon Prime Video. Durante l’estate ha raggiunto il doppio disco di platino con il singolo “Non mi basta più” inciso con Baby K ed infine la gravidanza. Non possiamo che augurarle di continuare così!.