Il messaggio al centro della nuova campagna di WindTre, denominata “compagni di scuola” ed ideata da Wunderman Thompson è al passo con i tempi difficili che stiamo vivendo e mette al centro le persone, per sostenerle ogni giorno nelle loro sfide.

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg rafforza così il posizionamento “Human Network Builder” facendo leva sulla “Top Quality Network” sempre a servizio delle persone e delle loro esigenze. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre lancia la nuova campagna “compagi di scuola”

Lo spot, che andrà in onda sui principali network TV nazionali, è diretto da Gabriele Muccino, prodotto dalla Buddy Film e ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” di Marco Mengoni, in una versione rivista per WindTre che riprende il claim “molto più vicini”. Assieme alla TV anche una campagna digital.

Ambientazione dello spot una scuola, luogo in cui nascono e consolidano le prime vere amicizie. Al centro del racconto due compagni, che con l’aiuto del brand ambassador di WindTre, Fabio Rovazzi, ed il supporto di una rete di amici e della “Top Quality Network” realizzano un grande sogno. Vi ricordo infatti che la rete Top Quality Network di WindTre è stata riconosciuta da OpenSignal come la migliore in Italia per l’ottima velocità in download ed in upload.

L’operatore nato dalla fusione tra H3G e Wind ha commentato con un comunicato stampa il nuovo premio ricevuto: “L’unione fa la forza e la nuova WindTre ha vinto due premi nelle categorie Download Speed Experience e Upload Speed Experience, oltre a pareggiare in Video Experience e 4G Coverage Experience. L’operatore punta in alto mettendo in ombra i precedenti leader“.