Con l’uscita degli iPhone 12, i modelli precedenti iniziano ad essere oggetto di ribassi e offerte. In particolare oggi vi segnaliamo iPhone 11 Pro sia in versione base, sia nel taglio da 256GB e sia in versione Max.

Il top di gamma dell’azienda uscito lo scorso anno è scontato al miglior prezzo di sempre sulla piattaforma di e-commerce Amazon e, considerando le poche differenze con iPhone 12 Pro in termini di esperienza di utilizzo, potrebbe valer la pena ipotizzarne un acquisto se state cercando un iPhone di quasi ultima generazione. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon sconta iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max

Il nuovo modello di iPhone è stato presentato dal colosso di Cupertino solamente una settimana fa e, come spesso accade, il modello precedente è stato messo in vendita ad un prezzo più basso rispetto a prima. Come anticipato precedentemente, le differenze tre i due modelli sono davvero sottili, di conseguenza potrebbe far comodo riuscire ad acquistare il modello precedente a prezzo scontato.

Potete per esempio trovare il modello iPhone 11 Pro nella versione da 64 GB di memoria nei colori verde notte, grigio siderale e argento rispettivamente a 999 euro, 999 euro e 899 euro. Il modello invece da 256 GB, proposto nei colori Oro, grigio siderale, verde notte e argento sono proposti tutti a 1072 euro.

I modelli Pro Max da 64 GB in colori grigio siderale, verde notte e oro sono attualmente scontati di circa 60 euro per una cifra totale di 1126 euro. Infine troviamo anche il modello Pro Max da 256 GB nel colore argento al prezzo di 1348 euro. Negli scorsi giorni i prezzi erano ancora più bassi, non possiamo escludere che la piattaforma decida di ribassarli nei prossimi giorni. Teniamoli d’occhio!!!!.