Lo scorso 23 ottobre 2020 sono sbarcati ufficialmente anche in Italia i nuovi iPhone 12 di Apple, insieme al nuovissimo iPad Air. Sono quindi già disponibili iPhone 12 e iPhone 12 Pro, perché per le altre varianti ci sarà da attendere fino al 13 novembre.

Dati i tempi di pandemia, Apple non potrà offrire ai suoi utenti un’esperienza simile a quella degli anni scorsi per la commercializzazione dei nuovi prodotti. Per questo motivo il colosso ha organizzato una visita “virtuale”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 12: eccolo virtualmente

Il colosso di Cupertino ha comunicato che ha organizzato delle sessioni di shopping in presenza o virtuale presso i propri Apple Store. I clienti potranno infatti prenotare delle sessioni individuali virtuali o in presenza con un Apple Specialist. Inoltre, le opzioni di consegna dei prodotti acquistati includono il ritiro in store, la consegna entro lo stesso giorno e la consegna express all’ingresso dello store.

In generale, Apple ha sottolineato che per tutti i suoi prodotti è disponibile la consegna senza contatto. A valle dell’acquisto, Apple mette anche a disposizione una sessione individuale con uno Specialist per la configurazione guidata del nuovo dispositivo acquistato. Rimane disponibile infine il servizio Apple Trade In, rivolto a chi possiede un iPhone o un iPad per ottenere un credito sull’acquisto di un nuovo dispositivo Apple.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale Apple. sicuramente possiamo parlare di una scelta “di testa”, contando soprattutto dei nuovi contagi giornalieri nel nostro paese. Non ci resta che vedere il nuovo iPhone 12 grazie ad una visita virtuale offerta dalla piattaforma di Cupertino.