Arriva anche in Italia Apple One, un unico posto che mette insieme fino a sei servizi in abbonamento di Cupertino, tra cui Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud storage.

Apple One include un periodo di prova gratuito di 30 giorni per tutti i servizi cui i clienti non sono ancora abbonati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple One è arrivato anche in Italia

Ci si può iscrivere ad Apple One su iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV con iOS 14, iPadOS 14 o tvOS 14. Più avanti ci si potrà iscrivere su Mac con macOS Big Sur. Bisogna andare su Impostazioni, cliccare sull’Apple ID e poi Abbonamenti, lì ci sarà il suggerimento Apple One. Inoltre, quando ci si abbona ai singoli servizi Apple, viene consigliato automaticamente il piano Apple One se è più conveniente, tenendo conto di tutti i servizi per i quali il cliente ha già pagato.

Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple ha spiegato: “Con Apple One, puoi accedere al meglio dell’intrattenimento Apple su tutti i tuoi dispositivi preferiti con un unico semplice abbonamento“. Apple One ha diversi tipi di abbonamento. Il piano Individual include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di spazio di archiviazione iCloud per 14.95 euro al mese.

Quello Family include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200 GB di spazio di archiviazione iCloud per 19,95 euro al mese e può essere condiviso con un massimo di sei persone in famiglia. Il piano Premier, dove disponibile, include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e 2 TB di spazio di archiviazione iCloud e può essere condiviso fra un massimo di sei persone in famiglia.