La società francese Iliad, ormai leader del mercato delle comunicazioni, ha conquistato l’Italia e l’Europa con offerte SIM complete e a basso costo. A Novembre 2020, il gestore ha lanciato tariffe molto vantaggiose per chi passa a Iliad da ogni operatore, senza distinzione fra tradizionali e MVNO.

Fra le migliori promozioni basta citare Iliad Giga 50, offerta low cost inclusiva di Giga, chiamate ed sms fra le più vantaggiose del mese. Scopriamole insieme offerta per offerta.

 

Iliad: le offerte attivabili a novembre 2020

Partiamo subito da Giga 50, un’offerta di telefonia mobile dedicata a chiunque sceglie di passare a Iliad. Il canone vantaggioso, di soli 7.99 euro al mese, è riservato tanto a chi passa a Iliad da operatori MVNO che da operatori tradizionali come Vodafone e Tim. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet.

Troviamo poi Iliad Voce, offerta ideale per chi necessita di un servizio Voce ottimale con copertura in tutta Italia, di chiamate ed SMS illimitati e tanti altri vantaggi. Chi passa a Iliad Voce spende solo 4.99 euro al mese e ottiene minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani; minuti ed SMS illimitati in Europa; 40 Mb in 4G/4G+ per navigare in Italia più 40 Mb dedicati in roaming in UE.

Inclusi nelle offerte avrete anche i servizi Mi Richiami, Hotspot, nessuno scatto alla risposta, il controllo del credito residuo, la segreteria telefonica e la portabilità del vostro numero. Per scoprire nel dettaglio le offerte appena presentate, visitate il sito ufficiale dell’operatore.