Solamente due giorni fa, propri in concomitanza con l’inizio del nuovo “lockdown light”, sono iniziati i pre ordini dei nuovi Apple iPhone 12 Mini e Pro Max.

Si è finalmente chiuso il cerchio della nuova gamma lanciata solamente poco tempo fa dal colosso di Cupertino. Di fatto il modello più piccolo e più grande prendendo in esame le caratteristiche dello schermo e le dimensioni complessive. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 12 Mini e Pro Max: sono finalmente partiti i pre ordini

Due prodotti quindi destinati a target di utenti ben diversi: iPhone 12 mini a chi cerca uno smartphone compatto come lo è iPhone SE 2020; iPhone Pro Max rivolto invece a chi vuole il massimo da uno smartphone Apple, non solo per quanto riguarda lo schermo, ma anche per dal punto di vista della fotocamera, la più completa dell’intera gamma.

Effettuare tempestivamente il preordine online può quindi risultare la soluzione migliore per ricevere i due smartphone in tempo per la data di uscita fissata per il 13 novembre prossimo. Chi non riuscirà ad accaparrarsi il modello desiderato tramite lo Store di Apple può prendere in considerazione l’acquisto tramite Amazon.

Il modello Mini parte da 839 euro per la versione da 64 GB, per passare a 889 euro per quella da 128 GB ed arrivare al prezzo di ben 1009 euro per la versione più capiente, quella da 256 GB. Il fratello maggiore invece, il Pro Max parte da un minino di 1.289 euro per la versione da 128 GB (la 64 GB non è prevista per questo modello), passando per i 1.409 euro per quella da 256 GB ed arrivando a 1.639 euro per quella da 512 GB.