È iniziata la settimana del Black Friday di Amazon: sono già moltissime le offerte su una grande varietà di prodotti e non mancano neanche gli sconti sui prodotti ricondizionati di Warehouse Deals.

Oggi però vogliamo parlare della presenza di un’altra selezione di dispositivi ricondizionati che fa categoria a parte: parliamo dei dispositivi Apple e, in particolare, di iPhone e iPad ricondizionati.

 

Amazon propone iPhone ed iPad ricondizionati a prezzi ottimi

Prima di segnalarvi i dispositivi in offerta, vi ricordiamo che per beneficiare degli sconti dovete iscrivervi al programma Amazon Prime, anche solamente con il mese di prova. Inoltre ricordate che Amazon Prime include al suo interno anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music.

Durante il Black Friday potete trovare una selezione dei migliori iPhone e iPad ricondizionati: le offerte in questione dovrebbero essere attive fino al 30 novembre, ma ovviamente le scorte potrebbero esaurirsi prima. Insomma, nel caso siate interessati all’acquisto, meglio non tergiversare troppo. Un esempio è iPhone 11 Pro da 256 GB di memoria, grigio siderale a 850 euro invece di 890.

Se invece siete interessati ai tablet, potete trovare anche iPad Pro 3RD Generation, 11 pollici Wi-Fi con 64 GB di memoria a 633 euro invece di 699 euro. Oppure iPad Pro 11 da 256 GB argento sempre Wi-Fi al prezzo di 845 euro. Vi ricordo che il Natale è alle porte e Amazon vi sta offrendo un sacco di prodotti da poter acquistare come regali. Visitate la pagina dedicata al Black Friday!.