Il listino prezzi Apple è sempre monolitico e gli sconti oltre che rarissimi sono molto contenuti, in ogni caso anche Apple annuncia il suo Black Friday 2020. La promozione è quella di rito ormai da diversi anni a questa parte.

Stiamo parlando della promozione che permette di ricevere una carta regalo del valore massimo di 150 euro, dedicata a tutti coloro che acquistano un computer o un dispositivo Apple tra quelli selezionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple annuncia l’arrivo del proprio Black Friday

La promozione Apple Black Friday 2020 inizia venerdì 27 novembre e termina lunedì 30 novembre, giorno che in USA è diventato da tradizione il Cyber Monday per l’elevata concentrazione di offerte e super sconti che riguardano l’elettronica di consumo e che segna la fine della maratona di sconti del venerdì nero.

La carta regalo più ghiotta da 150 euro si ottiene esclusivamente acquistando in una delle quattro giornate di sconti un MacBook Pro 16” oppure un iMac 21,5”. Per avere la carta regalo da 100 euro occorre acquistare un iPad Pro. Invece si ottiene la carta regalo da 50 euro acquistando un MacBook Pro 13”, MacBook Air, iPad mini, Apple TV, cuffie e auricolari Beats, ma anche iPhone 11, iPhone XR e iPhone SE. Infine la carta regalo da 25 euro è abbinata all’acquisto di Apple Watch Serie 3, AirPods e anche AirPods Pro.

Come ogni anno, sono esclusi tutti gli ultimi prodotti Apple più importanti, inclusi gli iPhone 12, ma anche Apple Watch Serie 4 e successivi, i recenti iPad Air di quarta generazione. Stesso discorso anche per i prodotti ricondizionati Apple e quelli acquistati con lo sconto riservato a studenti e insegnanti. Non ci resta che attendere venerdì allora.