Anche Apple sale sul carrozzone del Black Friday: la società della mela ha annunciato una promozione che sarà attiva dal 27 al 30 novembre, che permette di ottenere una carta regalo a chi acquista determinati prodotti.

A differenza della maggior parte dei negozi, quindi, in questo caso non sono previsti sconti direti sui dispositivi acquistati, ma un una carta omaggio con valore fino a 150 euro. Scopriamo insieme alcuni dettagli.

 

Apple per il Black Friday vi offre una carta omaggio con un valore fino a 150 euro

Il valore della carta regalo cambia a seconda del prodotto acquistato; i prodotti coinvolti nell’iniziativa (e il relativo valore della carta regalo). Per esempio, acquistando Apple Watch Series 3 e AirPods Pro riceverete una carta regalo di 25 euro. Acquistando invece un iPhone SE, iPhone 11, iPhone XR e iPad Mini, Apple TV HD, Apple TV 4K, Beats Studio 3 Wireless, Beats Solo Pro Wireless, Beats Solo3 Wireless, Powerbeats Pro e Powerbeats wireless riceverete una carta regalo da 50 euro.

La carta regalo da 100 euro vi verrà consegnata nel momento in cui acquisterete un iPad Pro, mentre quella da 150 euro, in fronte all’acquisto di un MacBook Pro da 16 pollici e un iMac. A questi prodotti, acquistabili anche online, si aggiungono MacBook Air (2020) e MacBook Pro 13″ (2020), che saranno disponibili solo negli Apple Store (a seconda della disponibilità) e danno diritto ad una carta regalo da 50 euro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina con il regolamento completo. In ogni caso, non dimenticate che i prodotti Apple sono in vendita anche su Amazon dove, ad esempio, in questi giorni potete trovare iPhone e iPad ricondizionati a prezzi interessanti.