Il gestore telefonico WindTre ha pensato a una serie di promozioni per il periodo delle feste e per utilizzare al meglio la Top Quality Network. Dalla Christmas Card fino alle offerte per la Dad, passando per proposte ad hoc per i professionisti e tanto altro.

Il Natale sta arrivando e mai come quest’anno sarà necessario rimanere connessi per poter comunicare o passare del tempo con chi non riusciremo a vedere fisicamente. Scopriamo insieme tutte le offerte.

 

WindTre: ecco le offerte pensate per questo periodo natalizio

In vista delle feste, WindTre ha studiato delle promozioni speciali pensate per utilizzare al meglio la Top Quality Network, da oggi anche in 5G. Si parte con le offerte 5G Unlimited e XLarge con tre esclusivi vantaggi: il 5G Priority Pass, minuti verso i numeri internazionali e un servizio di assistenza dedicato, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 159.

Nel dettaglio, l’offerta Unlimited prevede Giga illimitati, 200 SMS, minuti illimitati in Italia e 200 verso l’estero, al costo di 29.99 euro al mese. Il piano XLarge invece include minuti illimitati in Italia e 50 verso l’estero, 200 SMS e 100 Giga a 16.99 euro al mese.

Tra le proposte natalizie troviamo anche numerose offerte su misura. Come Family, dedicata alle famiglie, che permette di abbinare ai piani Large, XLarge e Unlimited fino a tre ulteriori SIM, ognuna con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e funzionalità Easy Pay a 9.99 euro al mese. Non manca l’opzione EDU TIME, pensata per rispondere alle esigenze di internet per la didattica a distanza.

Inoltre, per la navigazione online in mobilità grazie alla Christmas Card, disponibile in due tagli, rispettivamente da 200 e 100 Giga per due mesi. Prevista, infine, anche una promozione dedicata sul servizio Reload Plus, che consente di cambiare ogni anno il proprio top smartphone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno: per Natale, il primo mese è senza vincoli.