Un nuovo aggiornamento arriva per Whatsapp Beta, conducendo l’app alla versione 2.20.207.18. La novità sostanziale di questo update è un nuovo pacchetto di adesivi chiamato “Lovely Sugar Cubs“.

Vi ricordo che la versione Beta è il programma di testing della nota app di messaggistica che sfrutta la rete per scambiare messaggi. Gli utenti che vi aderiscono hanno accesso in anteprima a tutte le nuove funzionalità che verranno rilasciate col rischio però di ritrovare saltuariamente problemi di funzionamento, data la sua natura. Scopriamo ora i dettagli.

 

WhatsApp Beta si aggiorna

Novità che potrebbe essere ben accetta da tutti gli amanti degli adesivi. Questo pacchetto include un totale di 24 adesivi animati dal peso di 4 MB ed è rintracciabile nella consueta finestra dedicata agli sticker. Inoltre, sono visualizzabili anche da coloro che utilizzano la versione precedente di WhatsApp per iOS e Android. Accompagna il pacchetto i consueti miglioramenti delle prestazioni e la correzione di bug.

Attualmente l’aggiornamento è in fase di roll out sul Play Store e in vista del Natale è possibile che sia soggetto a qualche ritardo. Per godere in anteprima delle novità di WhatsApp è necessario iscriversi al programma beta visitando la pagina dedicata dell’applicazione, altrimenti è sempre possibile virare verso il download dell’APK da APK Mirror.

Non ci resta che attendere per scoprire se e quando le novità arriveranno anche nella versione stabile e di conseguenza, scaricabile da tutti. Vi aggiorneremo non appena possibile.