L’operatore WindTre sta attualmente proponendo un’offerta interessante a tutti gli utenti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero. Per la precisione si tratta di un’offerta a meno di 7 euro al mese.

Dobbiamo però sottolineare che l’offerta che stiamo per elencarvi è destinata, a questo prezzo, solamente per gli attuali clienti Iliad che vogliono passare a WindTre. Ecco i dettagli.

 

Passa a WindTre da Iliad: per te un’offerta a meno di 7 euro al mese

L’offerta è la Go 50 Fire Plus: che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 6.99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione ma, all’acquisto, WindTre richiede una spesa iniziale di 16.99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

I clienti Iliad possono trasferire il loro numero al gestore WindTre procedendo con l’acquisto della nuova SIM direttamente online e richiedendo l’attivazione della tariffa Go 50 Fire Plus. Il gestore provvederà alla spedizione della SIM tramite corriere senza richiedere alcuna spesa extra e consentirà, inoltre, di completare l’attivazione anche in un secondo momento.

WindTre non si limita ad offrire degli ottimi contenuti e include nel prezzo i servizi extra bloccando automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo così da salvaguardare i suoi clienti dalle spese impreviste. Questa offerta potrebbe essere proposta anche ai clienti di altri operatori a prezzi diversi da quelli appena esposti.