WindTre offre una gamma di promozioni specifica per coloro che intendono attivare una nuova offerta con contestuale richiesta di portabilità da un altro operatore telefonico.

Andiamo a vedere quelle disponibili, anche in base all’operatore di provenienza, sicuramente ne troverete una che fa al caso vostro.

 

WindTre: tutte le offerte con portabilità da 5.99 euro al mese

Partiamo dalla WindTre GO Large Online 20 GB che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 14.99 euro al mese. Questa offerta è accessibile agli attuali clienti Vodafone, TIM, ho. Mobile, Kena Mobile e NTMobile.

Passiamo poi alla WindTre Go 50 Fire + che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G al prezzo di 6.99 euro al mese. Questa è attivabile da tutti gli attuali clienti Iliad.

Terminiamo con la WindTre GO 50 Top + che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G a 5.99 euro al mese. Quest’ultima è accessibile per gli attuali clienti FastWeb Full, FastWeb Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, NTMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce e molti altri.

Le offerte appena descritte prevedono un contributo di attivazione nullo, un costo di acquisto della nuova SIM pari a 10 euro. Tutte sono attivabili tramite la pagina dedicata del sito ufficiale WindTre.