L’operatore WindTre ha recentemente lanciato delle nuove offerte locali per i clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile ed altri operatori MVNO. Per la precisione, l’operatore ha esteso alcune delle sue offerte di telefonia mobile più note, quelle che rientrano nella gamma GO.

Le offerte che stiamo per presentarvi sono disponibili da ieri 11 gennaio 2021 nelle province di Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Brindisi, Caserta, Catania, Forlì Cesena, Genova, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Vicenza.

 

WindTre estende le proprie offerte della Gamma GO anche ad altre province

Partiamo con la WindTre GO.50 Fire+ LE, che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico fino alla velocità del 4G a 6.99 euro al mese con contributo di attivazione nullo. Questa offerta è attivabile dai clienti di Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Passiamo poi alla WindTre GO.100 Star+ Easy Pay LE che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico fino alla velocità del 4G a 7.99 euro al mese con contributo di attivazione pari a 6.99 euro. Accessibile esclusivamente agli attuali clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Continuando la lista incontriamo anche WindTre GO.100 Star+ LE che comprende lo stesso bundle della precedente ad un prezzo di 9.99 euro al mese con contributo di attivazione nullo. Accessibile esclusivamente agli attuali clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali. Ultima ma sicuramente non per importanza la WindTre Smart Pack&GO Flash+ a 8.99 euro al mese dedicata ai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.