Iliad ha lanciato la bomba prima di Natale e ha proposto fino al 21 gennaio 2021 la prima tariffa con il supporto alla rete 5G. L’offerta in questione viene denominata Flash 70 e ha un costo davvero irrisorio, se attivata entro la data prestabilita.

Nell’attesa che l’operatore francese lancia l’altra sua bomba, quella che riguarda la Rete Fissa, ricordiamoci insieme cosa comprende la Flash 70.

 

Iliad Flash 70 attivabile fino al prossimo 21 gennaio 2021

Flash 70 e permette a chi la attiverà di avere la prima tariffa con l’operatore con 5G incluso. È disponibile per tutti, prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese. Come tutte le offerte prevede anche la possibilità di non avere rimodulazioni in futuro o anche costi nascosti.

Flash 70 possiede un bundle di tutto rispetto con la possibilità di avere in un mese fino a 70GB di traffico dati da sfruttare anche, e qui sta la novità, sotto la nuova rete 5G in Italia. Una novità soprattutto perché la tariffa si completa con tutto quello che di solito abbiamo trovato nelle offerte Iliad ossia i minuti di chiamate e gli SMS illimitati per tutto il mese.

Chiaramente l’offerta permette di avere, in fase di attivazione, ogni sorta di servizio correlato e parliamo anche di 6GB di traffico dati in roaming europeo ma chiaramente anche minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili internazionali con oltre 60 destinazioni fissi in Europa e fissi e mobile in USA e Canada. Oltre a questo presenti anche i servizi di ”Mi Richiami”, hotspot ma anche nessuno scatto alla risposta, controllo del credito residuo e anche la segreteria telefonica. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.