Dopo il timido spuntare del supporto alle chiamate e il nuovo colore delle bolle dei messaggi di testo, WhatsApp Web introduce un’altra novità attraverso un nuovo aggiornamento software.

Negli ultimi giorni l’applicazione di messaggistica istantanea è sulla bocca di tutti per le nuove condizioni d’utilizzo che, se non accettate, non permetteranno l’utilizzo dell’app. Focalizziamoci però sulle novità apportate alla versione Desktop.

 

WhatsApp Web: un nuovo aggiornamento che riguarda gli adesivi

La versione di WhatsApp per desktop e web in questione è numerata 2.2100.4, versione che, come anticipato, introduce una nuova sezione nella categoria degli adesivi. Questa prima release del 2021, come comunica WABETAINFO, consente così agli utenti di avere a disposizione un’area dedicata agli adesivi preferiti, accessibile toccando l’icona a stella visibile nel menù orizzontale superiore.

Questa è l’unica novità segnalata per la nuova versione di WhatsApp Web/Desktop. E nel caso in cui non doveste trovare quanto indicato, assicuratevi di avere installato la più recente versione di WhatsApp per Android e iOS.

A tal punto, se la sezione Preferiti degli adesivi non dovesse ancora far mostra di sé, non resta altro da fare che pazientare ancora qualche giorno affinché questo update arrivi a tutti. Queste sono le novità, almeno per il momento. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per l’arrivo di altro materiale.