L’operatore francese Iliad ha recentemente lanciato una nuova offerta denominata Giga 70 che propone, come potrete intuire, anche 70 GB di traffico internet a meno di 10 euro al mese.

Con questa nuova offerta il prezzo delle offerte medie in Italia si è alzato. Probabilmente questo è stato causato anche dallo scandalo che ha coinvolto ho.Mobile e i dati dei propri clienti, che ha spinto altri operatori a lanciare nuove offerte per gli attuali clienti ho. Scopriamo ora la nuova offerta Iliad.

 

Iliad lancia la Giga 70 a meno di 10 euro al mese

Dato il grande successo ottenuto con l’offerta Flash 70 lanciata lo scorso dicembre, Iliad ha deciso di proporre la Giga 70 che, come l’offerta Flash appena conclusa, propone a 9.99 euro, 70GB in 4G/4G+ e 5G incluso, minuti illimitati e SMS illimitati. Nell’offerta, 6 GB di 70 sono dedicati al roaming in Europa. Questa offerta è attivabile solamente per i nuovi clienti, che richiedono un nuovo numero o per quelli che invece richiedono la portabilità del proprio da un altro operatore.

Non sono previsti limiti di velocità, vincoli, altri costi o rimodulazioni future. L’offerta è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore e presso gli oltre 1.300 Simbox, iliad Store e iliad Corner, iliad Point e nei punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar. Il 5G di Iliad è al momento attivo in alcune aree delle città di Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Vi ricordo invece che gli smartphone al momento compatibili sono Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro+, Oppo Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Xiaomi Mi 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro. Per quanto riguarda l’infrastruttura di rete, Iliad ha confermato di aver centrato – in anticipo di due mesi – l’obiettivo annuale dei 5.000 siti attivi e di aver installato oltre 6.640 siti (dato sempre aggiornato al 30 settembre).