Turn-Your-Face-into-Cartoon-With-iMediaFace

iMadeFace è un’applicazione gratuita, ottimizzata per iPhone 5, che consente di poter trasformare i vostri volti in cartoni.

Ovviamente è disponibile anche per iPad e iPod Touch con iOS 6 e successivi ed è molto leggera con appena 21MB, sono possibili diversi acquisti in app per accedere a diversi “pack”.

Con l’aiuto di questa applicazione è possibile personalizzare la forma del volto, cambiare il colore della pelle, colore dei capelli, le sopracciglia, la forma degli occhi, la forma della bocca, il colore delle labbra e tanto altro. Inoltre, è possibile aggiungere accessori sui volti come occhiali, aggiungere frasi di testo e cambiare il colore dello sfondo.

imadefacescreen

Vediamo come procedere all’installazione e poi alla realizzazione del cartoon del proprio volto. Scaricare dall’Apple Store l’applicazione iMadeFace sul dispositivo iOS, aprire l’applicazione che vi chiederà di selezionare il sesso del cartone e seguire poi le istruzioni sullo schermo per avviare il processo. Dopo di che è possibile vedere le parti del viso sulla barra in alto, da qui è possibile selezionare la forma del viso, del naso, delle labbra, degli occhi e molto altro.

cartoon

Inoltre è possibile aggiungere accessori per il viso come maschere, occhiali e altro ancora. Selezionare l’accessorio dalla barra superiore e aggiungerlo al vostro personaggio. Non solo questo si può anche cambiare lo sfondo delle immagini e aggiungere effetti di testo sopra l’immagine nella barra delle opzioni. Basta far scorrere le dita per selezionare la caratteristica del viso e cambiarne il colore.

Divertitevi a realizzare cartoon dei vostri volti e di quelli dei vostri amici, li potete utilizzare anche come immagine per i social network.

Scarica iMadeFace da qui.

via

Ti potrebbe interessare