Toca Life
Toca Life può essere scaricata gratis (anziché a 2,99 euro)

Dopo aver regalato la settimana scorsa l’app Blyss, Apple ha pensato agli utenti più piccoli visto che questa settimana l’app gratuita su App Store è Toca Life. Quest’app è un gioco che, come potete apprendere guardando l’immagine in alto, è pensato per i bambini che iniziano ad utilizzare il loro primo iPhone o iPad. Il gioco in questione accoglie 34 personaggi che devono affrontare le loro avventure scolastiche, un argomento molto familiare per i bambini. Se siete dei genitori, è probabile che prima di far giocare i vostri figli a questo gioco vogliate informarvi maggiormente del contenuto dello stesso. Potete far ciò leggendo la descrizione che abbiamo riportato dall’App Store. Potrete poi effettuare il download gratuito di Toca Life servendovi del badge che trovate in fondo all’articolo.

Descrizione

Afferra lo zaino — è tempo di Toca Life: School! Insegna in una classe, scegli un armadietto e fai battaglie col cibo alla mensa! Con cinque luoghi e 34 personaggi, puoi creare le tue personali avventure scolastiche!

PRESENTAZIONE DI TOCA LIFE
Grazie alla profusione di idee di bambini di tutto il mondo, abbiamo creato Toca Life, una serie di app che offre un mondo di divertimento quotidiano ancora più grande. Toca Life: Town e Toca Life: City sono le nostre prime app della serie; ora siamo entusiasti di presentare Toca Life: School!

ESPLORA
Toca Life: School presenta cinque sedi uniche per raccontare storie di vita scolastica. Esci nel parco giochi e allena una squadra di basket, esegui un esperimento scientifico in classe e suona con il tuo gruppo nel club della gioventù! Tutti i personaggi, e tutto ciò che posseggono, possono essere facilmente spostati da un luogo all’altro.

TESORI NASCOSTI
Indossa costumi divertenti e organizza una festa. Mescola liquidi colorati nel laboratorio chimico, sali su un albero e gioca a nascondino. Sei alla ricerca di un po’ di divertimento dopo la scuola? Il club della gioventù è sempre aperto per attività divertenti come andare in piscina, giocare a ping pong o suonare strumenti.

LIFE WEEKLY
Ci sono tesori nascosti ovunque in Toca Life: School, e con il nostro canale di contenuti in-app gratuiti è facile scoprire informazioni al riguardo! Posto nell’angolo in alto a destra della schermata di avvio, Life Weekly si aggiorna ogni giovedì e offre spunti divertenti sull’intero mondo di Toca Life!

REGISTRA
Usa la funzione di registrazione per registrare la tua storia! Esclusiva per la serie Toca Life, la funzione di registrazione ti aiuterà a condividere le storie che crei. Registrando suoni e immagini potrai salvare video della durata massima di due minuti sul tuo rullino fotografico!

CARATTERISTICHE:
– Cinque luoghi da esplorare: casa, bar, edificio scolastico, club della gioventù e parco giochi
– 34 personaggi con cui giocare e abiti diversi da indossare
– Scopri l’edificio scolastico con diversi armadietti a tema, un ufficio scolastico e una classe che include un laboratorio per gli esperimenti!
– Avvia lo spruzzatore d’acqua dell’allarme antincendio e utilizza l’estintore
– Impara a suonare l’epico keytar e metti su un gruppo nel club della gioventù !
– Pratica gli sport o fai il tifo in una partita al parco giochi!
– Mastica la gomma e lancia bombe puzzolenti!
– Inizia una battaglia col cibo al bar e dopo pulisci
– Registra le tue storie nell’app e condividile con i tuoi amici!
– Nessun limite di tempo o punteggi elevati — gioca per tutto il tempo che desideri!
– Nessuna pubblicità di terzi
– Nessun acquisto in-app

BADGE_App Store