Guardians of the Galaxy
Guardians of the Galaxy: A Telltale’s Series è ora disponibile sull’App Store. Sarà composto da un totale di cinque episodi.

Uno degli ultimi titoli basati su licenza Marvel, l’attesissimo Guardians of the Galaxy: The Telltale’s Series, è ora disponibile sull’App Store, ad un prezzo di 4,99 dollari.

L’improbabile team di eroi ha riscosso un ottimo successo sul grande schermo, e presto tornerà al cinema in un secondo capitolo, alimentando così il grande ciclo di eventi tutti connessi tra loro, riguardanti l’universo Marvel. La strana gang di casa Marvel, questa volta, sarà costretta a fare i conti con Thanos in persona, che nel Marvel Cinematic Universe si pone sostanzialmente come il principale villain. Il gioco Guardians of the Galaxy: The Telltale’s Series proporrà, in ogni caso, una storia del tutto inedita, conservando i toni mai troppo a lungo seri che abbiamo abbondantemente apprezzato sul grande schermo.

Leggi anche:  Ora puoi giocare a Tetris su Facebook Messenger

Sviluppato dalla software house Telltale Games, che negli ultimi anni sembra aver imboccato una strada piuttosto gradita ai videogiocatori, incrociando license dal mondo dei fumetti e dagli schermi con il genere delle avventure grafiche, Guardians of the Galaxy sarà suddiviso in episodi. Il primo episodio porta il nome di Tangled Up in Blue. In totale saranno cinque capitoli, che saranno acquistabili tutti allo stesso prezzo, 4.99 dollari, appunto.