whatsapp
Nuovi update con WhatsApp

WhatsApp continua a sorprendere i suoi milioni di utenti. Ora, infatti, starebbe implementando il suo servizio di messaggeria con un nuovo strumento che permetterà di evidenziare tre conversazioni in modo che siano sempre ben evidenti sopra l’elenco delle chat.

Anche se finora solo gli utenti iscritti al programma beta di Android potranno utilizzare tale funzione – questa sarà disponibile nella versione 2.17.163 dell’applicazione – gradualmente verrà inserita anche sugli altri sistemi operativi utilizzati dagli altri utenti in tutto il mondo.

Per utilizzare questa funzione, è sufficiente tenere premuto il dito sulla chat che si intende evidenziare ed automaticamente questa sarà visualizzata nella parte superiore dell’applicazione. Una volta visualizzata, è necessario premere sul simbolo apposito per non bloccare la conversazione, il che lo rende un’ideale soluzione per contatti o gruppi che vogliamo distinguere e tenere sempre in vista.

Leggi anche: WhatsApp: aggiornamento per iOS permette a Siri di leggere gli ultimi messaggi

Per rimuovere una chat fissa, invece, è sufficiente ripetere i passaggi precedenti: tenere premuto il dito sulla conversazione in questione e poi cliccare sull’immagine.

Questo è uno dei tanti aggiornamenti che si prevede raggiungerà il servizio di messaggeria e tutti i suoi utenti a breve.

Leggi anche: WhatsApp, presto verremo tutti geolocalizzati