L’operatore virtuale che utilizza la rete di Tim, ha deciso di lanciare, una nuova promozione per conquistare tanti utenti dalla concorrenza. La notizia era nell’aria già da qualche settimana, visto che avevamo anticipato la notizia con l’arrivo a settembre di due nuove promozioni di Noitel Mobile.

Per colpire decisamente la concorrenza, l’operatore virtuale ha voluto inserire un particolare per dare un vero e proprio significato all’offerta, la quale è stata pensata soprattutto per gli utenti che vogliono essere smart ovunque, difatti, contiene una serie di servizi che centrano in pieno questa esigenza.

Oltre ad inserire i soliti minuti e giga, Noitel Mobile propone ai suoi clienti la possibilità di guardare il meglio del cinema, attraverso la tv on demand di Mediaset. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Noitel Mobile: Tutto New Life

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Tutto New Life, e sarà disponibile per tutto il mese di settembre, dando la possibilità al maggior numero di clienti indecisi di passare con l’operatore virtuale.

I clienti che decideranno di attivare la nuova offerta hanno tempo fino al 30 settembre 2017, essendo in Limited Edition. Potranno godere di tanti minuti e tanti giga per poter chiamare e navigare tranquillamente, senza avere l’ansia che si superano le soglie.

L’offerta Tutto New Life prevede un costo di 10,90 Euro ogni 30 giorni, con i seguenti servizi:

  • 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G.

I nuovi clienti che attiveranno Tutto New Life, potranno usufruire gratuitamente per la durata di sei mesi un pass Infinity, ovvero, la possibilità di guardare film e serie televisive sulla tv on demand di Mediaset. Gli utenti che vogliono essere smart ovunque, avranno la possibilità di usufruire di questo servizio anche attraverso il proprio smartphone, scaricando film e serie televisive di successo fino a un massimo di cinque dispositivi contemporanei connessi alla rete internet.

Il costo di attivazione delle nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, mentre il costo di attivazione dell’offerta è gratuito per i nuovi clienti, anziché pagare 5 Euro, senza nessun vincolo contrattuale e penale.

Vi ricordiamo che l’offerta è attivabile anche per i già clienti Noitel Mobile, pagando il costo di attivazione pari a 5 Euro. Una volta esauriti i 20 Giga di traffico dati, la navigazione si blocca.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito dell’operatore virtuale.