Questo umidificatore dodocool permette di umidificare l’aria con l’aggiunta della sola acqua nel serbatoio, creerà una leggerissima nebbiolina che concilia il sonno ed idrata la pelle eliminando il problema della pelle secca. È inoltre possibile inserire olii essenziali nel serbatoio per la funzione di aromaterapia, l’umidificatore funziona senza calore, con l’utilizzo degli ultrasuoni trasforma acqua ed olii essenziali in micro-particelle in modo da liberare nell’aria tutte le proprietà degli olii essenziali attraverso una nebbiolina fredda.

Il serbatoio è da 400 mL che permette all’umidificatore dodocool di funzionare a lungo, fino a 12 ore, senza la necessità di ricaricarlo.

L’umidificatore è estremamente silenzioso grazie alla tecnologia ultrasonica, questo lo rende perfetto per conciliare il sonno o la lettura.

Il design dell’umidificatore dodocool è molto accattivante, ha forme rotondeggianti ed un apice dal quale fuoriesce il vapore. È, inoltre, in grado di illuminare l’ambiente con luci led colorate che rilassano la vista ed i sensi. Sulla parte frontale dell’umidificatore troviamo i 3 tasti digitali che ci permettono di: accendere, spegnere e impostare la durata di funzionamento dell’umidificatore, si può impostare infatti un timer che dura 1h/3h/6h; impostare la quantità di vapore che si distingue in alta intensità e bassa intensità a seconda della quantità desiderata; accendere o spegnere i 7 led colorati, i colori disponibili sono: viola, rosa, rosso, giallo, arancione, verde, blu. Al serbatoio si accede sollevando una delle parti coniche poste superiormente all’umidificatore dodocool.

La confezione al suo interno contiene: l’umidificatore dodocool; Libretto di istruzioni disponibile anche in italiano; Alimentatore; Misurino per caricare l’acqua.

È molto semplice da utilizzare perché è necessario semplicemente attaccarlo alla presa della corrente, riempire il serbatoio con acqua ed olii essenziali, il gioco è fatto, godrete dei fantastici aromi da voi scelti.

La luce può essere utilizzata con due modalità, una in cui il led varia continuamente tra i sette colori disponibili e l’altra in cui può essere bloccato sul colore gradito. Questa funzione led è fondamentale per creare nella stanza l’atmosfera perfetta per la lettura o per dormire.

L’umidificatore dodocool è tra i migliori per rapporto qualità/prezzo, infatti è costruito in maniera molto solida, è completamente in plastica all’esterno ed ha anche un ottimo aspetto. È indicato per la casa, soprattutto per le stanze in cui si dorme o si riposa, ma anche in luoghi professionali in cui migliora l’atmosfera durante le ore lavorative.

L’umidificatore dodocool è perfetto sia per l’aromaterapia grazie al suo serbatoio che può essere riempito di acqua con l’aggiunta di olii essenziali, ma è anche un eccellente elemento di arredo, grazie al suo design molto accattivante e la presenza di led colorati che migliorano anche l’impatto visivo.

La particolarità di questo umidificatore dodocool è la sua estrema silenziosità, lo rende esattamente impercettibile.

La possibilità di inserire olii essenziali lo rende migliore di tutti quei diffusori in commercio che utilizzano aromi artificiali, in questo fantastico prodotto riceveremo anche tutte le proprietà degli olii scelti. Con l’unione di aromaterapia ed assoluta silenziosità questo prodotto renderà estremamente piacevoli tutte le vostre attività giornaliere.

Grazie alla tecnologia ultrasonica l’umidificatore dodocool non utilizza fonti di calore, quindi non richiede grandi quantità di energia elettrica, rendendo l’aromaterapia anche economica. La tecnologia ultrasonica genera una vibrazione con una frequenza di 2.4 milioni di hz che riduce in particelle sia l’acqua che l’olio essenziale in modo da perfezionare l’umidità dell’aria ed attivare l’aromaterapia.

In sostanza questo umidificatore produce una leggera nebbiolina che si compone di acqua ed olii essenziali in grado di aromatizzare l’atmosfera e ridurre la secchezza della vostra pelle. È un trattamento salutare e rilassante che renderà le vostre giornate migliori. Grazie all’utilizzo dei Led presenti in questo umidificatore dodocool l’atmosfera sarà ancora migliore e rilassante.

È importante ricordare che il prodotto è utilizzabile anche senza olii essenziali, quindi semplicemente come umidificatore, con questa funzione si risolverà il problema della secchezza della pelle in maniera naturale e soddisfacente. Quindi è possibile riempire il serbatoio da 400 mL sia con sola acqua, oppure con l’aggiunta di alcune gocce di olii essenziali.

Il prodotto è disponibile su Amazon ed è tra i più desiderati dai clienti, inoltre su questo portale abbiamo la possibilità di riceverlo comodamente a casa e con un rapporto qualità prezzo competitivo.

Questo prodotto combina la nebbia fredda, l’aroma e l’utilizzo dei led per alleviare lo stress, eliminare gli odori e migliorare l’umore. Elimina il problema della pelle secca e migliora il sonno distribuendo nell’aria gli aromi desiderati. La tecnologia ultrasonica estremamente silenziosa produce una nebbia morbida e aromi piacevoli che garantiscono un ambiente tranquillo e rilassante. Basso consumo e basso rumore lo rendono perfetto per dormire o leggere nel tempo libero. Ti permette inoltre di lavorare tranquillamente senza produrre rumori fastidiosi.

Il serbatoio di grandi dimensioni gli permette di lavorare tranquillamente fino a 12 ore e di coprire superfici fino a 20 metri quadrati. Il prodotto è disponibile sia col bianco che col nero. Il cavo è lungo 1,7 metri ed il prodotto pesa 454g, il pacco pesa invece 729g.

Questo umidificatore dodocool permette di umidificare l’aria con l’aggiunta della sola acqua nel serbatoio, crea quindi una leggerissima nebbiolina che concilia il sonno ed idrata la pelle eliminando il problema della pelle secca. È inoltre possibile inserire olii essenziali nel serbatoio per la funzione di aromaterapia, l’umidificatore funziona senza calore, con l’utilizzo degli ultrasuoni trasforma acqua ed olii essenziali in micro-particelle in modo da liberare nell’aria tutte le proprietà degli olii essenziali attraverso una nebbiolina fredda.

Il serbatoio è da 400 mL che permette all’umidificatore dodocool di funzionare a lungo, fino a 12 ore, senza la necessità di ricaricarlo.

L’umidificatore è estremamente silenzioso grazie alla tecnologia ultrasonica, questo lo rende perfetto per conciliare il sonno o la lettura.

La confezione al suo interno contiene: l’umidificatore dodocool; Libretto di istruzioni disponibile anche in italiano; Alimentatore; Misurino per caricare l’acqua.

È molto semplice da utilizzare perché è necessario semplicemente attaccarlo alla presa della corrente, riempire il serbatoio con acqua ed olii essenziali, il gioco è fatto, godrete dei fantastici aromi da voi scelti.

E’ possibile acquistarlo direttamente su Amazon utilizzando questo link.

Ti potrebbe interessare