Dodocool Earbud Ricambio Auricolari

Questi copri auricolari si adattano perfettamente alle cuffie progettate da Apple e consentono di far restare in posizione gli auricolari anche durante i movimenti più frenetici, come ad esempio la corsa.

Sarà capitato sicuramente a parecchi di perdere gli auricolari mentre si sta camminando o correndo, interrompendo bruscamente una chiamata o semplicemente l’ascolto della musica. Una cosa noiosa e sicuramente fastidiosa ma superabile grazie a dodocool Earbud.

Questi pratici copri auricolari sono realizzati in materiale siliconato che si adatta perfettamente all’orecchio. Viene spedito in una confezione che contiene 3 paia di copri auricolari che sono facilmente installabili.

Il silicone di cui sono fatte fa si che si mantengano costantemente in posizione ma forniscono anche un costante isolamento acustico che rende più gradevole la conversazione o l’ascolto della musica. In poche parole, grazie a dodocool Earbud è come se il rumore esterno venisse bloccato, si ascolterà solo quello che viene trasmesso dagli auricolari.

Installando dodocool Earbud si ha anche il vantaggio di proteggere gli auricolari dalla polvere, dalla sporcizia e da urti che potrebbero in qualche modo danneggiarli.

La forma caratteristica di dodocool Earbud consente agli auricolari di rimanere fissati all’interno dell’orecchio garantendo il massimo confort durante l’utilizzo.

Si adatta perfettamente sia ad auricolari Apple con filo che ai nuovissimi AirPods, i nuovi auricolari senza fili di Apple.

Insomma, un ottimo prodotto per chi utilizza frequentemente gli auricolari e vuole evitare di passare la giornata cercando di non perderli dall’orecchio.

Si possono acquistare direttamente su Amazon e usufruire della spedizione Prime.

Ti potrebbe interessare